English | Italiano

“The Villa of San Peter and Paul’s Houses” è una spaziosa casa completamente ristrutturata nella primavera del 2009, dichiarata bene di interesse storico - artistico e situata a Pellaro di Reggio Calabria, la più importante città della Calabria famosa in tutto il mondo per le sue incantevoli spiagge, per i magnifici “Bronzi di Riace” e per il suo straordinario lungomare definito “il più bel chilometro d’Italia” dal celebre poeta Gabriele D’Annunzio.

Per chi intende soggiornare in pieno relax e in un grande spazio dotato di parcheggio privato, giardino, balconi e terrazza, “The Villa” è la soluzione ideale. La struttura è provvista di tutti i confort ed in particolare di aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, connessione a internet e computer. In particolare,  “The Villa” è perfetta per una famiglia numerosa o per un gruppo di amici.

“The Villa of San Peter and Paul’s Houses” renderà indimenticabile il vostro soggiorno nella magica Calabria dove sempre splende il sole e le temperature sono gradevoli.